programma
Scanzorosciate luogo di meditazione

NEWS & EVENTI

Bando Gestione Area Ristoro Principale Festa del Moscato

L’Associazione Strada del Moscato di Scanzo e dei sapori scanzesi annuncia l’apertura del bando per l’affidamento del servizio di gestione del Ristoro Principale (cucina fissa di Piazza Unità d’Italia) in occasione della 18ª Festa del Moscato, che si terrà dal 3 al 6 settembre 2026.

Finalità e Soggetti Ammessi

Si intendono acquisire candidature da parte di associazioni di volontariato con sede legale o operativa nel Comune di Scanzorosciate. Il servizio prevede l’organizzazione, la preparazione e la somministrazione di piatti caldi e freddi, oltre alla gestione della serata inaugurale del 2 settembre dedicata alle Scuole dell’Infanzia parrocchiali.

Modalità e Termini di Presentazione

Le associazioni interessate dovranno inviare la propria candidatura utilizzando il modello ufficiale entro e non oltre il 30 aprile 2026.

  • Modalità di invio: esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@stradamoscatodiscanzo.it.

  • Oggetto della mail: “Candidatura per l’affidamento del SERVIZIO DI RISTORO – Festa del Moscato 2026”.

Documentazione da Scaricare

Si invitano i candidati a prendere visione integrale del bando e delle prescrizioni tecniche prima dell’invio della domanda:

BANDO – Gestione ristoro principale Festa del Moscato 2026
Allegato 1 – Prescrizioni e dettaglio criteri di aggiudicazione
Allegato 2 – Presentazione candidatura