programma
Scanzorosciate luogo di meditazione

NEWS & EVENTI

Sorseggiare Cultura 2017

Parte la terza edizione della rassegna teatrale “Sorseggiare Cultura” .

Sei appuntamenti, tra maggio e settembre, per abitare le cantine di Scanzorosciate e viverle in modo diverso e unico.

Quest’anno si inizia con un appuntamento speciale, all’interno dell’evento “La Scuola del Cittadino”, presso la Sala della Comunità di Negrone, per riflettere insieme alle associazioni promotrici sul tema della città inclusiva. E poi si riparte con il tour nelle cantine di Scanzorosciate, per vivere questi luoghi in modo diverso, vedere uno spettacolo da vicino, godere di un momento conviviale, chiacchierare con gli attori, bere un bicchiere di buon vino… sorseggiare cultura! Una cultura che si consuma nei luoghi del quotidiano e che si alimenta dei sapori del territorio in cui abita e di storie che vengono da lontano.

Ogni serata sarà accompagnata da un assaggio dei prodotti di questa meravigliosa terra.

Diamo un’occhiata ai sei appuntamenti:

Mercoledì 31 Maggio, ore 20.50, PICCOLA COMPAGNIA DAMMACCO presenta “ESILIO” presso la Sala della Comunità di Negrone (Via San Pantaleone, Scanzorosciate. INGRESSO GRATUITO.

Sabato 17 Giugno, ore 21.00, TEATRO INVITO presenta “Macbeth Banquet”, presso l’Agriturismo Cerri (Via Cerri 3, Scanzorosciate).

Sabato 8 Luglio, ore 21.00, ARGOT PRODUZIONI presenta “Albania casa mia”, presso il Frantoio Il Castelletto (Via Collina Alta 58, Scanzorosciate).

Sabato 22 Luglio, ore 21.00, PLEIADI ART PRODUCTIONS presenta “Passioni”, presso la Cantina Pagnoncelli Folcieri (Via F. Martinengo Colleoni 110, Scanzorosciate).

Sabato 29 Luglio, ore 21.00, JUMP CUT / EIE FILM FUNNE presenta “Le ragazze che sognavano il mare”, presso la Cantina la Fejoia (Via G. Medolago 40, Scanzorosciate).

Sabato 2 Settembre, ore 21.00, DRAMA TEATRO presenta “La vecchia”, presso la Cantina Magri Sereno (Piazza Alberico da Rosciate 2, Scanzorosciate).

In allegato la brochure della rassegna “Sorseggiare Cultura 2017”

Per info e prenotazioni: +39 345 21 85 321